Megapofisismo della c7

riduzione della fisiologica a livello di C5/C6/C7.
megapofisismo della C7 con accenno a costa cervicale a destra cosa può significare tutto questo? grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
significa che il processo spinoso di C7 è più grande del solito. C'è inolter una costola in più a destra, detta costola acessoria, molto piccola secondo il referto.
Per quale motivo ha fatto l' esame?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Salve! ho fatto questo esame nel 2006 perchè ebbi dolori alla cervicale ,e rimasi a letto bloccata, e ogni volta si ripete questo dolore (ma fortunatamente è più leggero ,forse perchè ho fatto delle siringhe di BREXIVEL) ... ma è normale questa costola in più che lei dice? Grazie ...