Il risultato dei raggi rachide cervicale e' il seguente

Salve
ho da tempo il mignolo e l'anulare della mano sinistra addormentati il risultato dei raggi rachide cervicale e' il seguente:
Cervico-uncoartrosi con ridotta altezza dello spazio discale C5-C6.
Non evidenti lesioni traumatiche a carico dei metameri cervicali.
La mia domanda e', il problema che sto avendo alla mano puo' dipendere da questa diagnosi e se si ci sono cure da fare?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Pasqualetto Radiologo, Neuroradiologo, Medico estetico, Algologo 81 6
Il corteo sintomatologico che presenta potrebbe essere legato ad una radiculopatia cervicale vuoi per patologia artrosica, vuoi per patologia discale non artrosica. La singola radiografia non basta. Sarebbe necessario un esame clinico neurologico approfondito per stabilire un'eventuale sofferenza radicolare ed eventualmente una integrazione con un esame Rsinanza Magnetica senza mezzo di contrasto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Luigi PASQUALETTO