Dolori al collo

Salve....piu di dieci giorni fa mi sn accorta che a lato del collo c'era una pallina abbastanza grossa...e poi dolore dall attaccatura dei capelli gino alla scapola..proprio il muscolo tirare...il medico ma prescritto flaminase per dieci g.il dolore lievemente è passato...la ghiandola c'è..allora ma prescritto esame emocromo e ecografia perche secondo lui e una ciste o una pallina di grasso....m preoccupo di questo dolore al collo fitte forte....e anche a sinistra...e m spaventose giro il collo tira il nervo.grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
L' ecografia e' un esame appropriato per capire cosa sia questa lesione

Dr. Eytan Raz