tipologie di risonanza

salve,ho una domanda circa la precisione tra risonanza:è meglio fare una rmn normale o artrormn?ho una borsite all'anca ed il fisiatra mi ha detto che nel centro che mi consiglia hanno una macchina d'ultima generazione(ad alto campo) e non c'è bisogno del contrasto.Ci sono differenze?Chiedo ciò perchè tempo fa feci diverse risonanze alla spalla senza contrasto,e non si vedeva niente,poi col contrasto saltarono fuori molte cose.
cordialmente
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
il fisiatra e l'ortopedico, consultandosi con il radiologo del centro dovranno consigliarla per il meglio in relazione al suo caso.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano