Urotc

buon pomeriggio sono un tecnico di radiologia e durante un concorso mi sono imbattuta nella spiegazione degli esami specifici di radiodiagnostica uro-tc e uro-rm...cn le mie conoscenze universitarie ho rispsto a grandi linee, ma senza esperienza specifica vorrei sapere se potete darmi una spiegazione più completa degli esami...
vi ringrazio per l'attenzione spero di avere presto vostre notizie...cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente nessun collega radiologo Le ha risposto perchè il sito si occupa di problemi specifici posti dagli utenti e non di soddisfare curiosità personali . Nel suo caso sulla rete esistono
numerosi esempi di glossari in grado di darle tutte le spiegazioni che desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com