Tac o rmn ?

Salve,
Io ho dolori in generale alla gamba sinistra, in particolare nell'area del ginocchio e alla caviglia. Sono andato dall'ortopedico che mi ha detto che non ho nulla, ma il dolore persiste; presumendo che non ci sia nessun problema osseo ( fratture e cose simili ) che esame potrei fare per andare a fondo del problema ( un esame che prenda tutta la gamba e la caviglia ). I miei dolori sono difficili da descrivere, ai muscoli sopra al ginocchio e li attorno o tipo delle fitte come se qualcuno mi penetrasse i muscoli con qualcosa; mentre alla caviglia quando faccio il passo mi fa male nella parte esterna a salire, o mi fa male a fitte anche quando sono fermo, seduto, sdraiato.
Grazie per l'aiuto
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di rivolgersi a un reumatologo che sapra' scegliere se prescriverle una RM o una ecografia o addirittura nulla nel caso che reputi non ce ne sia bisogno...

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta, volevo anche dirle che prima della visita ortopedica la dottoressa pensava fossero reumatismi nel sangue; ho preso l'oki 3 volte al di per una settimana, ma non è cambiato niente, allora mi ha dato il TAUXIB da 120 mg ma anche li non è cambiato nulla. Può essere importante questa cosa?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' un dato ceh puo' essere utile. Quanto tauxib ha preso?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
L'ho preso per 5 giorni, una volta al di come consigliato dal medico
Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve, volevo chiedere se è normale che ormai è 3 mesi che il dolore alla caviglia persiste e ho tipo delle fitte alle gambe che fanno male
Il medico di famiglia mi sta facendo una cura con NO DOL ma non ho nessun miglioramento dopo 10 gg che lo prendo
Per andare a fondo al problema cosa potrei fare?
Grazie
Cordiali Saluti