Accentuazione del disegno vascolo stromale

salve dottore, volevo sapere da lei un parere, riguaro l'rx al torace di mio padre che ha 73 anni, che ha fatto dopo un influenza con tosse. l'esito dice: accentuazione del disegno vascolo stromale con prevalenza in sede paracardiaca sinistra. ombra cardiaca nei limiti della norma. di cosa si tratta ?la ringrazio per la sua cortese attenzione.
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Una maggiore visibilità dell'interstizio polmonare (quindi vasi e stroma) è normale con l'avanzare dell'età. Oltre i 70 anni è quindi un reperto comune, non indice di alcuna patologia in atto.

Prof. Paolo Campioni

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua cortese attenzione