Colangio-rmn aperta

Gentile staff medico,
volevo chiedervi se è possibile sapere se esiste un centro ospedaliero della provincia di napoli, o delle città limitrofe dove è possibile effettura una colangio-rmn aperta,visto che soffro di claustrofobia.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione...
[#1]
Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2009
Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente
In merito alla sua richiesta,circa l'esistenza di una RMN"aperta",credo che sia difficile reperirne una adatta al suo scopo,potrebbe chiedere a Caserta al centro radiologico Ginolfi.In ogni caso,l'esame che deve eseguire,dura all'incirca 30 minuti,e assumendo,un'ora prima un ansioloitico idoneo,in genere,si riesce ad eseguire l'esame anche con una RMN tradizionale.
Distinti saluti
M.Guerriero