Rm cielo aperto addome superiore

Buonasera, a seguito di un' ecografia mi è stato consigliato di approfondire la diagnosi tramite una risonanza magnetica con contrasto.

Si tratta di una risonanza magnetica all'addome superiore in quanto dall'ecografia si vede una dilatazione dell' arteria mesenterica.

Siccome soffro di ansia e claustrofobia posso effettuare una Rm "aperta" con contrasto?

Ringrazio
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
I migliorinrisultatinsinottengomoncom la classica apparecchiatura che risulta abbastanza stressante per chi soffre di claustrofobia. Potrà sempre valutare una sedazione blanda da eseguire in centro specialistico con anestesista al seguito.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro