Risonanza magnetica multiparametrica

Salve cari radiologi a breve dovrei fare una RM multiparametrica, siccome ho delle ematurie con coaguli ricorrenti, siccome soffro di claustrofobia mi hanno detto che c’è una macchina MAGNETOM Aera
Maximize 1.5T della siemens che e’ buona per pazienti del generi, ora la mia domanda e’ questa, ma questa macchina ha un alta risoluzione nelle immagini o secondo voi mi consigliate di farla in quella chiusa??
graziee
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
si' Lei può eseguire l'indagine RM richiesta utilizzando la macchina descritta "RM aperta ad alto campo" adatta per chi soffre di claustrofobia.
Anche le caratteristiche dell'esame a Lei consigliato:"RM multiparametrica" per una valutazione in dettaglio della: morfologia,metabolismo,perfusione ematica e densità cellulare dovrebbero con questa apparecchiatura essere normalmente acquisite.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie carissimo dottore...chiarooo!!!!