Artro rmn anca sx

Buongiorno, abito nel nord est, soffro in maniera non grave di claustrofobia e mi hanno prescritto una RMN anca sx. Dove posso trovare una struttura che preveda questo esame con macchina aperta? Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, nel titolo parla di artro-rm, mentre nel testo del consulto di RM (senza contrasto).
Una volta chiarito il tipo di esame che deve fare, in macchina aperta visto che soffre di claustrofobia, qualche collega del nord-est potrà risponderle. Io so che ad Udine e la fanno in strutture pubbliche ma non so se hanno macchine aperte.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Confermo che l'esame è una ARTRO RMN all'anca sx.

Nessun problema per il tipo di struttura, pubblica o privata.

Distinti Saluti