Rx torace - Tac (addome-pelvi) nella stessa giornata ?

Buongiorno, dovrei sostenere tra circa 1 mese e mezzo, 2 esami, nello specifico: RX Torace e TAC addome/pelvi, il problema è che mi sono stati fissati (immagino inconsapevolmente) nella stessa giornata.

Posso effettuare la prima alle 8;30 e la seconda alle 15;30 ?

Grazie
[#1]
Dr. Luca Bertini Radiologo 67 1 3
Non sussiste alcun problema né controindicazione nell'eseguire questi due esami nella stessa giornata.

Dr. Luca Bertini
Dirigente medico Radiologo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena -luca.bertini@ifo.gov.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille per la risposta.

Auguri e Buone Feste !