Aortosclerosi,vascolari le ombre ilari

ho 58 anni,e da una radiografia RX torace è uscito trama a carattere vascolo bronchiale,in assenza di infiltrati pleuroparenchimali.vascolari le ombre ilari.immagine mediana nei limiti.aortosclerosi.soffro da una leggera diabete da tanti anni,e da poco poo termpo prendo la pillola della pressione alta,ho da preoccuparmi ke anni fa ho sofferto di broncopolmonite?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
tutto sommato la descrizione del radiogramma del suo torace non dice niente di importante, certo che deve tendere la sua glicemia entro limiti accettabili e ritengo che non ha bisogno di altri accertamenti radiiografici, la sua vecchia broncopolmonite non centra con le sue condizioni attuali

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ok grazie per la risposta