Il dolore è all' interno

salve , sono una ragazza di 16 anni , da circa un mese ho dolori alterni a giorni al ginocchio sinistro , nonè nella parte anteriore ma bensì posteriore continuo a mettere la poomata voltaren ma il dolore è lo stesso .. non ci sono traumi sulla pelle o ho avuto cadute e non pratico sport da un po .. il dolore è all' interno .. sono andata dal mio medico curante che mi ha visitato superficialmente ma non ha trovato nulla di strano e mi haconsigliato una risonanza magnetica . qui a lucera ibn ospedale non la fanno . a foggia in ospedale mi hanno detto settembre 2015 .. diagnosi ? è il caso di fare la risonanza .. no9n avendo una grande disponibilità economica come faccio ? privatamente non posso .. qui mi viene 100 euro .. consigli ? un bravo specialista ? a chi devo rivolgermi ? ci sono dei centri specializzati non carissimi ? ho pura sia quel brutto male di cui tutti parlano , collegandolo al fatto che un mio cugino 3 anni fa di 25 anni è morto di osteosarcoma .. attendo una vostra risposta .. quali sono i sintomi x un tumore ?
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
non corra con le ipotesi diagnostiche.
Un primo approccio anche meno impegnativo per studiare l'osso è rappresentato dall'eseguire una semplice radiografia che può già dare un'idea sullo stato generale dell'osso.
In seguito una ecografia può dare alcune importanti informazioni sullo stato delle parti molli, vedere se c'è liquido (versamento), verificare la presenza di altre problematiche di più semplice rilievo.
In ultimo prenoti la RM per avere una visione completa, anche dei menischi e delle strutture più interne del ginocchio.
Non ultima per importanza sarebbe la visita clinica dallo specialista ortopedico o fisiatra.
Stia serena.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille .. procederò come ha detto