Algie in esiti di trauma distorsivo rachide dorso lombare dopo incidente

Buonasera, mi piacerebbe avere un consulto dopo questa RX.

RX Rachide Toraco-dorsale
Metametri in asse, regolare altezza.
Non lesioni ossee focali.
Si segnala modeste manifestazioni di spondiloartrosi con piccolo becco osteofitosico intero-superiore D12

RX rachide lombo-sacrale
Metametri in asse, regolare altezza.
Non lesioni ossee focali.
Sostanzialmente conservata la fisiologica lordosi.
Sostanzialmente conservati gli spazi intersomatici.

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
l'esame radiografico non mette in evidenza nulla di patologico ove si eccettuino iniziali segni di artrosi della colonna vertebrale, peraltro confinate al tratto di passaggio dorso-lombare.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.
fra due giorni ho la visita, sono contento di aver già ricevuto un suo parere

grazie ancora