Rmn encefalo con mdc e iperbarica

Buongiorno, avrei un quesito: venerdì 13 febbraio scorso ho terminato terapia iperbarica (10 sedute) per sordità improvvisa, lunedì 16 febbraio ho effettuato una rmn encefalo con mdc con dettaglio angolo pontocerebellare risultata negativa. La terapia iperbarica può aver influito sulla risonanza ad esempio non facendo vedere qualcosa, magari creando problemi al liquido di contrasto che va nel sangue?
Mi scuso per il quesito un pò paranoico ma vorrei sapere se va bene così o è meglio rifarla

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
l'essersi sottoposto precedentemente a terapia iperbarica non può aver influito sul risultato della risonanza magnetica cui si è sottoposto.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)