Distorsione polso dx

Buongiorno. Spiego in breve la mia situazione. Due mesi e mezzo fa giocando a rugby sono caduta in malo modo appoggiando il polso dx, ho avvertito subito dolore e impossibilità nei movimenti. Nonostante il dolore non ho fatto niente, ho continuato a giocare per circa un mese finché non lo muovevo proprio più allora sono andata al ps dove mi hanno messo una doccia gessata per 7giorni dove esguendo i raggi nn erano emerse fratture.dopo sette gg sono andata dall ortopedico per farla rimiovere dove me l hanno rimessa per altre due settimane circa e nel feattempo ho eseguito un risonanza magnetica.
Referto: l'esame RM del polso destro non evidenzia significative alterazioni di segnale della spongiosa ossea dei segmenti ossei in esame. Iniziali e sfumati segni di artrosi in sede carpica. Si documentano segni di flogosi sinoviale in sede ulno-carpica in possibile accordo con fenomeni distrattivi delle strutture capsulo-legamentose. Fibrocartilagine triangolare nei limiti per morfologia: minima irregolarità del muro posteriore. Regolare decorso e morfologia delle formazioni tendinee esaminate. Minimo versamento in sede ulno-carpica.

Domani ho la visita ortopedica per rimuovere il gesso. Il dolore nonostante tutto non è passato. uMi conferma che è solo una tendinite? Cosa dovrò fare? E per quanto tempo dovrò stare ferma?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
Gentile utente, dalla risonanza sembra che tutto sommato le cose vadano bene. Al momento non si evidenzia tendinite, è residuata una lieve infiammazione, ma probabilmente con un po' di tempo andrà via anche quella. Per fortuna non ci sono lesioni ad ossa e apparato muscolotendineo.

Dott. Pierluigi Giordano