Rx cervicale

Gentili dottori volevo chieder un consulto per quanto riguarda la risposta a questi RX cervicale il referto dice:

Verticalizzata la fisiologica lordosi, con tendenza all' inversione tra c4-c5 non evidenti alterazioni spondilosiche.
Spazi discali conservati

[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
il referto riportato pare mettere in evidenza solo un'alterazione della normale curvatura della colonna cervicale senza altre significative anomalie degenerative. Consulti un Collega Fisiatra di sua fiducia e faccia valutare a lui eventuali soluzioni terapeutiche e fisioterapiche adeguate.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)