Lettura risonanza

Salve,
sono un uomo di 62 anni con un intervento di resezione renale bilaterale per oncocitoma. Facendo l'ultima visita l'urologo ha constatato che avevo l'ipertrofia prostatica benigna, ho effettuato l'ecografia che ha mostrato un piccolo nodulo alla prostata non visibile a mani nude, così ho controllato il PSA con valori nella norma e una flussometria anche questa nella norma.
Ho effettuato una RM addome superiore e inferiore senza e con MDC, cito referto:

"Indagine eseguita mediante sequenze GE T1 assiali, in fase e in opposizione di fase, TSE T2 assiali e coroniali,TSE T2 SPAIR, DWI e BTFE assiali, TSE T1 e THRIVE assiali , prima e dopo somministrazione di m.d.c paramagnetico e.v. (gadobutrolo).
Paziente sottoposto a tumorecftomia renale bilaterale, con evidenti incisure post-chirurgiche del profilo renale.
Presenza bilaterlmente di formazione cistiche di dimensioni variabili da pochi millimetri a 10 cm (al polo superiore del destro);in sede mesorenale sinistra, sul labbroanteriore, una di queste formazioni cistiche (delle dimensioni di 13mm) appare di segnale disomogeneo in T2, con un enhancement, seppur incompleto, dopo contrasto, come da piccoli setti, con una iperintensità in mappa ADC, da riferire pertanto a cisti setata, e comunque del tutto invariata, per caratteristiche morfointensitometriche, a quanto evidente ad una precedente immagine RM del 18.01.2016 esguito presso altra struttura.
Fegato morfovolumetricamente nei limti con presenza, al VII segmento, di formazione tondeggiante delle dimensioni di 7mm ca, ipointensa in T1 e iperintensa in T2, con omogeneo enhancement in fase tardiva, come da angioma.
Al surrene sinistro presenza di formazione rotondeggiante delle dimensioni di 1,3 cm ca., a segnale adiposo riferibile a mielolipoma.
Prostata di dimensioni aumentate ad intensità di segnale disomogenea, con impronta sul pavimento vescicale.
Normale aspetto e segnale di milza, pancreas e surrene destro; non linfonodi aumentati di volume."

Vorrei sapere cosa significa cisti di segnale disomogeneo e cisti settata;devo preoccuparmi per l'angioma al fegato; prostata disomogenea e cos'è l'impronta sul pavimento vescicale?
Vi ringrazio anticipatamente per il consulto
Cordiali Saluti
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Il suo esame di RM è sostanzialmente negativo.
La cisti renale è una evenienza comune oltre i 60 anni e non deve creare apprensioni essendo peraltro immodificata in un anno di intervallo.
L'angioma del fegato è una curiosità e non ha alcun significato patologico.
Una prostata un pò ingrandita che solleva (o impronta) il pavimento vescicale è sostanzialmente un reperto comune in pazienti oltre i 60 anni.

Prof. Paolo Campioni