Rx esofago pasto baritato

Volevo sapere innanzitutto se rx esofago pasto baritato vede anche stomaco ed intestino tenue.
Oppure nella ricetta deve essere espressamente richiesto rx esofago stomaco ed intestino tenue. Inoltre volevo sapere se c'è qualche controindicazione per chi soffre di tachicardia e sta facendo cura con betabloccanti
[#1]
Dr.ssa Maria Carmine Gallo Radiologo 4
Quando si parla di pasto baritato esofageo lo studio viene limitato all'esofago. Se nello studio deve essere valutato anche stomaco e prime anse intestinali questo deve essere scritto nella ricetta unitamente al quesito clinIco per cui viene eseguito l'esame.

Dr.ssa Maria Carmine Gallo