Un giorno mentre ke ero seduta,un dolore alla gamba sinistra ke m partiva

salve,sono una ragazza d 23 anni...inizio col dirvi ke nel marzo d qst'anno ho avuto mal d schiena,e un giorno mentre ke ero seduta,un dolore alla gamba sinistra ke m partiva da dietro sopra il gluteo sinistro fino al piede,il giorno dopo nn riuscivo neanke ad appoggiarla,ke m faceva male,dopo qualke giorno il dolore è passato xò m è rimasto un formicolio,sno andata dal dottore e m ha cnsigliato d fare una radiografia,ke poteva trattarsi d scoliosi,dopo un pò m è passato pure il formicolio,e nn ho fatto la radiografia..dopo qualke mese,x esattezza fine settembre m riviene il formicolio smp nella gamba sinistra,di dietro sopra il gluteo sinistro,giorni si,giorni no,giorni+ frte,giorni meno frte,decido d andare all'ospedale,m fanno fare una radiografia nella schiena e nel lato della gamba sinistra,nel quale nn risulta nulla...quindi il dottore pensa d trattarsi d nervo o muscolatura infiammata,così m prescrive una cura da farex10 giorni(2 tipi d pillole,una cnfezione da prendere 3 volte al giorno,e l'altra 2 volte al giorno,e delle bustine mattina e sera)xò la faccio solo x 4 giorni,xkè ho nausea,diarrea,e mal d pancia...il dolore ankora ce l'ho,nn so ke fare,potreste dirmi quale potrebbe essere il problema,e cosa dovrei fare,e a ki rivolgermi...grazie ve ne sarei grata se m rispondesse presto...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il dolore persiste, visto che si tratta di una lombosciatalgia, si rivolga a un ortopedico che dopo averLa interrogata e visitata saprà se sono necessari ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio al dottore ke m ha rsposto in così breve tempo....cerkerò d provvedere...cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gentile dottr.donati,
volevo chiederle se gentilmente poteva dirmi la causa di cosa sia stata dovuta quseta lombosciatalgia...grazie
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La lombosciatalgia non è una malattia ma solo un sintomo: significa dolore alla schiena irradiato a un arto inferiore. Le cause sono per lo più da attribuirsi a un conflitto fra un disco e una radice. Non essendo possibile fare diagnosi online ribadisco la opportunità di una visita ortopedica. Potrà fare all'ortopedico che La visiterà tutte le domande che vorrà, soprattutto quando avrà fatto diagnosi ad accertamenti completati.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio d nuovo per la sua immediata risposta...da cme ho letto cercando su internet qsta patologia,può essere causata da una vita abbastanza sedentaria,io infatti nn pratico palestra,e sto molto tmpo al cmputer e seduta...è vero ke sia potuto essere stato causato sopratutto da qsto...cmq vedrò d fare qsta visita ortopedica,anke se premetto ke il dolore volte ke c'è ,e volte ke nn c'è...spero di un'altra sua risposta...grazie
cordiali saluti