Rmn ginocchio e gamba dx

Buongiorno Medici.
Oggi ho ritirato i referti riguardo la RMN al ginocchio destro e alla gamba destra e trovo scritto questo:
"Modesta alterazione del segnale del menisco mediale e laterale per iniziali alterazioni degenerative senza segni di fissurazioni. Assottigliamento del legamento crociato antetiore con aspetto a sfumato e segnale disomogeneo per edema dei tessuti peri legamentosi in esiti di trauma distrattivo: non si evidenziano segni di discontinuità delle fibre."
In parole povere, mi devo spaventare?
A camminare sento dolore.

Vi ringrazio anticipatamente.
Chiara.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, ancora una volta si chiede un giudizio su delle immagini e non su una condizione clinica su cui lei non dice una sola parola.
Sarebbe più utile se raccontasse tutti ( dico tutti ) i motivi che l'hanno portata a fare la RM, postandoli poi ad un ortopedico .
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia