Scambio referti risonanza magnetica

Buongiorno ,
Effettuato un esame di RMN durante l'operato del tecnico e/o nei giorni successivi, è possibile uno scambio di referti medici al ritiro ?
Ho questo dubbio da alcuni giorni.
Oppure i software ormai sono aggiornati e prima di iniziare l esame, il tecnico inserisce nome e cognome del paziente ??

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Pappalardo Radiologo 71 7
È teoricamente possibile che venga erroneamente inserito un nome sbagliato (di un altro paziente) sia in fase di esecuzione che in fase di refertazione di una qualunque indagine radiologica.

Dr. salvatore pappalardo