Risonanza con contrasto per obeso

Salve
avrei bisogno di informazioni su dove poter fare una RMN con contrasto alla colonna vertebrale (D12-S1) nella zona Milano (o province limitrofe); il mio problema é il peso....
Il mio peso é 128 Kg con una circonferenza da sdraiato di 132 cm come pancia (sono "largo" 45 cm e "alto" 39).
Ho provato a contattare i seguenti centri :
- Galeazzi (non riescono a "chiudermi" la bobina intorno)
- Gaetano Pini (non fanno quella con il contrasto)
- Igea (non fanno quella con il contrasto)
- Multimedica - Sesto San Giovanni (non entro bene nella macchina)
- Habila - Ciserano (non entro nella macchina)
C'é qualcuno che può darmi indicazioni in merito ?
grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente
Si informi su un centro che abbia una risonanza "aperta".Per quanto riguarda le bobine,si può usare per la sua risonnza(Vertebrale) una bobina piana su cui si poggia la colonna vertebrale.
Sperando di esserlew stato utile
La saluto
[#2]
dopo
Utente
Salve
la ringrazio per la risposta
purtoppo ho già "provato" due macchine "aperte" (il Galeazzi a Milano ed il Habila di Zingonia) ma la distanza tra i due dischi non era sufficiente.
verificherò comunque nelle altre strutture che tipo di bobina e macchina usino.