Ospedale privato

Buon giorno non so se posso fare questa tipologia di domanda ma non saprei a chi rivolgermi.

Ho eseguito una risonanza in un ospedale privato che fa fatte del sistema GVM care e research.

Per farlo in ospedale pubblico la lista d'attesa era molto più lunga e sono andato a pagamento.

Ci si può fidare ugualmente?
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Ci si può fidare di un buon ospedale (ed in Italia ce ne sono moltissimi) indipendentemente dal fatto che sia pubblico o privato.

Prof. Paolo Campioni