Consulto ginecologico

Salve. Da circa un anno e mezzo soffro di perdite maleodoranti ed ho scoperto recentemente di avere una Cervicovaginite da Gardnerella. Volevo sapere se, date le tempistiche, incorro in problemi più gravi quali, come ho letto, infertilità. Grazie mille
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
penso sia utile che Lei si sottoponga a visita Specialistica Ginecologica per acquisire un parere certamente più appropriato di quanto possa asserire un Medico Radiologo.
La Valutazione Specialistica Le consentirà,magari preceduta o seguita da un esame Ecografico,di porre diagnosi di certezza per impostare una terapia mirata,necessaria per risolvere ed annullare le problematiche che l'accompagnano da tempo.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione