Esame rx torace per causa leucoplachia

A causa di una asportazione di leucoplachia guancia dx operato 12-2008 ho richiesto al medico di base controlli piu'accurati . Ho ritirato esito dei
raggi e riporta - esiti pleuroparenchimali biapicali-non addensamenti parenchimali nè versamenti pleurici in atto- ombra cardiovasale nella norma.
Chiedo per cortesia una risposta .Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente , la risposta all'esame Rx del torace è essenzialmente negativa. Vengono riportate semplicemente delle puiccole cicatrici di una vecchia infezione che lei ha avuto nella parte alta dei polmoni, prive di significato clinico attuale.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Il suo referto è sostanzialmente negativo.
Per esiti pleuroparenchimali si intende la visione radiologica di verosimili fatti infiammatori passati (es. pleuriti)

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano