per capire

buonasera,
da qualche giorno ho dolori alla cassa toracica al polmone specie sinistro.
stamane ho effettuato una radiografia con questo testo di cui non capisco il significato: qualcuno può illuminarmi?
GRAZIE

paziente con astenia, sudorazioni e algia funzionale emitorace sinistro di non univoca interpretazione
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
non mi sembra il testo di un referto radiologico,ritengo che in queste parole che Lei riferisce non vi sia alcuna descrizione che riguardi il torace,verifichi quanto è scritto nel referto,lo riporti alla nostra attenzione così potremo dare luce e significato a qualcosa che attenga ai Suoi polmoni e poi ne discuteremo con chiarezza così da poterLe rendere noto se vi sono realmente problemi o nulla di tutto questo.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
dottore
GRAZIE ha ragione ho verificato e la scritta è stata fatta dal mio medico curante...i polmoni non hanno nulla...comunque persistono leggeri dolori sparsi al torace (sinistro) e senso di vomito dopo aver mangiato.....digerisco in continuazione....io ritengo qualcosa allo stomaco ma non so.-....( ho 48 anni.)
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
forse possiamo parlare di Gastrite,nel caso una valutazione Specialistica Internistica può essere adeguata alla Sua attuale condizione.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE 1000