Rx colonna cervicale

Buonasera, ho effettuato una Rx alla colonna cervicale (2 proiezioni AP e LL) come accertamento per dolori alla cervicale e soprattutto vertigini persistenti da alcuni giorni (le vertigini si verificano soprattutto da sdraiata, appena poggio il capo sul cuscino).
Mi capitavano anche in passato ma sporadicamente, ora è un periodo che ho i fastidi quasi quotidianamente.

Il referto è il seguente:
Accertamenti discoartrosi
Fisiologica lordosi cervicale nei limiti.

Congrui i rapporti articolari
Videat specialistico ed integrazione RMN.

Non mi è chiaro.
, mi è stata diagnosticata la discoartrosi?
Devo integrare con ulteriori esami?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
per i Suoi sintomi e per le conclusioni diagnostiche radiologiche..a mio giudizio non significative...prima di procedere se consigliato ad ulteriori indagini strumentali penso sia utile sottoporsi a valutazione Specialistica Neurochirurgica.
Ripeto nulla di così rilevante emerge dall'RX Cervicale esguito,è importante in queste situazioni un parere Specialistico che La possa guidare,stilata una diagnosi finale,per essere sottoposta a Terapia sicura...fisioterapia e quant'altro...per risolvere in tal modo il Suo disagio che rappresenta una costante per tanti di noi.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione