Possibile ernia di spiegel un consulto su risultati di tomografia computerizzata tc

Gentili dottori,

premetto che vivo all'estero purtroppo.

É da un anno che soffro di dolori al lato sinistro.
è un punto preciso sulla linea semilunaris leggermente piu in su rispetto all altezza dell ombelico.
Da colonoscopia, gastroscopia e ultrasuoni, non hanno riscontrato niente.
Le analisi del sangue pure sono a posto.

Ho le immagini della tomografia computerizzata e mi pare di capire a quale altezza corrisponde il dolore.

Spero di trovare una persona disposta a vedere qualche immagine, potrei condividere i files.

Consigliereste una Risonanza magnetica per immagini (MRI) ?

Dovrei controllare il restante intestino?
So che é possibile usare una pillola con la quale si potrebbero avere immagini di tutto l'apparato digerente.

Grazie mille e spero che qualcuno mi risponda.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Buon giorno,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

Se trova il modo di mandarmi le immagini posso fare videoconsulto e vedere se c'e' una condizione erniante nella zona che ha menzionato.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi