Midollo cervicale

Buonasera
A seguito di spostamenti con mezzi di trasporto e di essersi mossi dopo una caduta molto grave zona lombare.
Dopo circa 3 anni di spostamenti con mezzi come taxi macchina ho notato pochi giorni fa uno scricchiolio al collo.
Si può parlare di problemi al midollo e quali rischi corro.
L' immobilità è consigliata?
C'è rischio di morte?
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Buon giorno,

lo 'scricchiolio' al collo, come lo indica lei non è una alterazione che da informazioni cliniche, potrebbe essere legata a componenti articolari di tipo artrosico. Se non ci sono problematiche cliniche deve continuare a fare la vita normale di tutti i giorni.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi