Ho effettuato un rm e vorrei avere delucidazioni in merito

RMN ENCEFALO E TRONCO ENCEFALICO CON MDC
Esame eseguito utilizzando apparecchiatura ad alto campo magnetico con immagini in alta
risoluzione.

È stata effettuata valutazione mirata a livello della sella turcica.

Non evidenti alterazioni significative a livello del parenchima encefalico.

Le strutture della linea mediana sono in asse.

Normale ampiezza degli spazi subaracnoidei della volta e della base.

Normale aspetto degli angoli ponto - cerebellari.

In corrispondenza della ghiandola ipofisaria si apprezza dopo mezzo di contrasto una formazione
localizzata a livello del pavimento, in sede paramediana sinistra, di 3 mm di diametro, ipointensa
dopo contrasto.
L'aspetto è indicativo di adenoma o microadenoma.

In fase arteriosa precoce si apprezza una seconda lesione sospetta in sede paramediana destra,
sempre di 3 mm di diametro.
Questa lesione ipointensa subisce potenziamento dopo mezzo di
contrasto ed e' isointensa con il resto del parenchima.

Il peduncolo e' lievemente deviato a destra.

Non si apprezzano altre condizione patologiche di rilievo.
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Gentile Utente, la informazione indispensabile per poterLe fornire una qualsiasi risposta è: per quale motivo si è sottoposto ad un esame RM dell'encefalo ed ipofisi? senza questa informazione, lei può facilmente capire come darle un parere sia impossibile.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti