è normale avvertire una sensazione di calore dopo un esame rx alla colonna vertebrale?

Buongiorno,
ieri dopo aver fatto degli esami RX alla colonna cervicale e lombare, ho notato una sensazione di calore diffusa nel petto (per certi versi assomiglia al un po' alla sensazione che si prova con bruciore di stomaco).
Credevo fosse una reazione passeggera, invece a quasi 24 ore di distanza è ancora presente.
Non avverto nessun altro tipo di sintomo, solo del calore.
Cosa potrebbe essere?
Posso stare tranquilla?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Di certo non è imputabile alla effettuazione delle radiografie!

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica