A cosa serve la risonanza magnetica nucleare e si usa nell'indagine sulle cefalee tensive

Gentile dottore,

ho avuto un trauma dovuto a un incidente stradale.
Un mio amico mi ha consigliato di fare una risonanza magnetica nucleare ma io soffro solo di cefalea tensiva è un esame diagnostico necessario o non serve alla mia situazione.

Cordialmente

Luisella Peiti
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Se il suo amico è un Medico segua il suo consiglio, se non lo fosse si faccia consigliare e visitare da un Medico. La medicina fai da te è sempre da evitare.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica