Risonanza magnetica con punti

Buongiorno, chiedo un consulto perché mi sta venendo un dubbio
, ho effettuato una settimana fa un intervento di circoncisione e ho ancora i punti, oggi ho fatto una risonanza magnetica dorsale, dovevo comunicarlo al radiologo della presenza dei punti??

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Ormai alea iacta est.
Per sua fortuna i punti di cui narra sono privo di suscettibilità magnetica. Per le prossime volte dica sempre tutto sarà lo specialista poi a decidere cosa fare e cosa evitare.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro