Tac addome completo

Salve sono una ragazza di 33 anni, ho fatto due giorni fa una tac addomen completo per indicazione dalla mia dottoressa di base per capire se posso avere diverticoli, acuso sintomi da piu di 15 giorni, anteriormente ho fatto ecografia, esami del sangue ed tutto a posto, solo un po grasso il fegato, ma la mia domanda se il radiologo avessi trovato qualcosa di grave il giorno della tac mi avrebbe informata al momento?
Sono in ansia che non riesco ne anche a dormire, vorrei qualche informazione in merito se fosse possibile, grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Ovvio che se ci fossero state alterazioni tali da compromettere la vita il medico avrebbe disposto il ricovero.
Senza visualizzare le immagini risulta difficile se non impossibile esprimere un giudizio serio.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro