Quale tac?

Gentili signori,
devo sottopormi ad una tac dei seni nasali.
Non mi è chiaro quali siano le differenze tra i vari macchinari TAC in uso nei vari ospedali, ovvero quale sia migliore in termini di risoluzione e quindi di risultato. Quali sono queste differenze tra le TAC a Roma?
Mi è stata data prenotata una tac presso il Policlino Casilino, che macchinari TAC ha?
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, vista la larga diffusione delle tecnologie TC, non è possibile che un radiologo conosca che tipo di macchine esistano in ciascun ospedale.
I seni paranasali sono strutture non in movimento e quindi ben esplorabili da qualsiasi macchina, spirale o multislices che sia; cambia solo di qualche frazione di minuto la durata dell'esame.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia