Il mio medico mi ha prescritto delle lastre

Gentile dottore,sono una signora di 39 anni, a seguito di dolori diffusi alla colonna e facile affaticamento agli arti il mio medico mi ha prescritto delle lastre. L'esito è quanto segue:ridotta la fisiologica cervicale e lombare. Modesta scoliosi destro convessa del rachide lombare con rotazione sul proprio asse longitudinale dei metameri vertebrali interessati. Si osservano note di spondiloartrosi osteofitaria. Minima riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico fra l5 ed s1. Cosa mi consiglia? Secondo lei dovrei, dato l'esito dell'Rx fare ulteriori accertamenti? La ringrazio e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita ortopedica per fare il punto anche dal punto di vista clinico della situazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com