Tac torace addome esito

Buongiorno
Scrivo per fare una domanda.

Il 22 giugno ho eseguito una tac torace addome con mdc in vista di un intervento chirurgico.

L esito è stato completamente negativo nessuna lesione nessun linfonodo patologico.

Ora la domanda: sono diventata paranoica sul seno e ogni mesi faccio l eco mmaria che non ha mai evidenziato problemi negli ultimi 5 anni.

Ultima eco il 30 aprile.

È possibile che fatta tac di fine giugno ad oggi si possa sviluppare una patologia al seno che colpisce anche i linfonodi ascellari?

Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Credo che la prevenzione vada fatta e su molte cose funziona bene. Tuttavia ala sua ansia va ridimensionata subito, non può vivere con la paura della morte. Esegua i controlli alle mammelle con le metodiche giuste che vista la sua età resta una ecografia e se del caso faccia un ago aspirato su lesioni dubbie o sospette.
Stia serena.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie.....ha perfettamente ragione!
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Bene resto disponibile.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro