Lettura immagini tac addome

Buonasera, ci sarebbe uno specialista in grado di leggere/interpretare le immagini di una tac addome senza e con mezzo di contrasto?

Vorrei avere se possibile un secondo riscontro dal momento che svariati sintomi che ho non sembrano allentare la loro presa.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
Gentile Utente,
se ha bisogno di un secondo parere su un esame di Diagnostica per Immagini non c'è altro modo che recarsi da un Radiologo e chiedere una consulenza... valutare online le immagini di un esame oltre che non consentito dalle regole sarebbe estremamente scorretto.

Mi dispiace di non poterLe essere più utile, e spero che comunque Lei riesca a risolvere i Suoi problemi.

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, se posso vorrei chiederle una informazione. Dopo la tac con contrasto ho accusato un calo della vista, come un presbornia che ormai dura da una settimana. A cosa potrebbe essere dovuto?
[#3]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
nulla a che vedere con la TAC...
deve andare da un oculista
non tutto ciò che avviene dopo una data cosa è collegato a quella cosa

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx