Domanda su rx torace

Salve, ho fatto RX torace con esito accentuazione zona periliare inferiore di sinistra, non addensamenti polmonari, nei limiti l ombra cardiaca, questa RX è stata eseguita in modalità DX, detto ciò volevo sapere se l infiammazione è presente nel polmone dove c'è il cuore oppure nell' altro?
cioè alla mia sinistra o è alla sinistra della immagine?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, per interpretare le immagini ci vuole una patente, cioè la specializzazione. Pur non vedendo immagini io non leggo nessuna infiammazione descritta. Se fossi in lei mi recverei dallo Specialista per chiedere dettagli.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Accentuazione della struttura nella zona periliare inferiore cosa significa?