Megadetector

Buongiorno.

Per lavoro in un palazzo di giustizia, questa mattina
ho dovuto trasportare merci su una bravetta con la quale sono dovuto passare avanti e indietro più volte sotto il megadetector di sicurezza, perché era posizionato proprio sul punto di ingresso ed appunto per entrare e uscire a scaricare ci sono dovuto passare sotto credo almeno una decina di volte.
Mi chiedevo dato che molti dicono che fa male se essendoci passato più volte nel giro di poche ore posso rischiare qualcosa.
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Trattasi, appunto, di Metal detector (non megadetector) e NON di radiazioni ionizzanti (=raggi X).
quindi stia sereno....

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti