Tumore prostata

Buona sera,nel mese di marzo e aprile ho effettuato una radioterapia con tomografo ,radicale della prostata e andato tutto bene senza effetti collaterali importanti.
A quattro mesi dal termine della radio ho mal di schiena (nel basso schiena) e stanchezza alle
Gambe. Tutto ciò è normale? Dovrò conviverci?

Premessa : ho 60 anni il tumore mi dicono circoscritto nella ghiandola prostatica,con grado di
Aggressività 3+3 , per questo mi anno consigliato di fare la radio .
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

grazie Gianni
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Il tomografo non e' una apparecchiatura di radioterapia. Forse parla di tomoterapia.
A parte questo, deve fare una visita con chi la segue. Non e' per noi possible ne etico fare presunte diagnosi via internet partendo da un sintomo così aspecifico come un dolore alla schiena .

Un caro saluto.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia