Displasia

Salve vorrei un parere sull'esame istologico dopo intervento di splenopancreasstomia distale , persona di 40 anni. Esame: Neoplasia cistica mucinosa del pancreas con displasia di basso grado e focolai di displasia di alto grado.
Presenti 8 linfonodi indenni.
Milza indenne. Linfonodo celiaco indenne.
Che terapia impostare e quali controlli?grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Carissimo mancano altri dettsglo(dimensioni lesione, storia clinica).
Ne parli con chi la segue

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)