Dolori alle dita della mano

Salve Dottori,sono un uomo da qualche anno o forti dolori alle mani,
d'inferno mi si congelano e mi fanno malissimo e se urto vicino a qualcosa sento un dolore fortissimo,invece d'estate cmunque mi fanno male di meno e o le mai calde,sono stato da un ortopedico mi a dato dei farmachi ma non o risolto nulla o fatto anche la prova elettrica per vedere se era il tunnelcarpale ma il risultato e negativo,la manoche mi da più probemi e la mano sinistra, dottore mi spiego meglio i sintomi del dolore.
i dolori sono vengono all'improvviso e sono troppo dolorosi,e spariscono per un po di ore e ritornono.come posso risolvere il mio problema?in attesa di un vostro gradito riscontro porgo ditinti saluti e di prosquire un buon lavoro grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
raccontati cosi' sono sintomi un po' generici...sarebbe tuttavia opportuno eseguire delle rx delle mani e gli esami ematici relativi allo screening reumatologico.
si rifaccia vivo.m.bruno

Dr. maurilio  bruno