Risultati esami del sangue per sospetta malattia autoimmune

Egregi Dottori mia moglie su consiglio del nostro medico visto il perdurare di dolori reumatici articolari e stanchezza con febbricola serale (37) le ha consigliato di fare analisi per vedere se ha una malattia autoimmune e naturalmente una visita reumatologica nel frattempo volevo un vostro parere sui risultati di queste analisi e se secondo voi possono essere una spia di una malattia autoimmune ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Donna 57 anni esami urine nel la normalità emocromo globuli rossi 3680000 globuli bianchi 7900 emoglobina 11, 8 ematocrito 33, 6 ferritina plasmatica 33, 1 il resto nella norma got gpt azoto ureico glicemia normali colesterolo totale 252 hdl 75 ldl 150 trigliceridi 151 uricemia 4, 5 proteina c reattiva 2, 3 ves 39 vitamina D totale 82 immunoglobuline igm 69, 0 piastrine 274000 fibrinogeno 357 tempo di protrombina inr 1, 00 Ab antinucleo assenti Ab antinucleo estraibili totali Screening (dsDNA, SmRNA, Ro52, Ro60, SS-b.
Scl-70, Centromero
Mi-2, Ku, ThTo, RNA Pol III, Pm/Scl, PCNA, Jo-1, Protein P 5, 20 U.
A Waleer rose 6, 0 Reuma test 4, 0
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile utente,

Senza le unità di misura e i valori di riferimento non si riesce a capire chiaramente se gli esami eseguiti sono positivi o negativi (in particolare proteina C reattiva e VES). In ogni caso, tutti gli autoanticorpi sono negativi (non mi sembra siano stati eseguiti però gli anti-citrullina), per cui non sembrerebbe un quadro suggestivo per malattia autoimmune sistemica (fermo restando che la diagnosi non prende in considerazione solo gli esami, ma anche i sintomi del paziente, che sono valutabili solo tramite una visita in presenza).

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo grazie per la risposta mi scuso se ho dimenticato i valori di riferimento che aggiungo proteina c reattiva 6 ves 15 e per quanto riguarda ab anti citrullina 0,5 su riferimento 6,25 grazie e buona serata.