Risultati esami:fattori reumatoide 10,40 crp 7,14cosa vuol dire?

Buona sera,
Siccome ho moltissimi dolori fortissimi muscolari braccia soprattutto destro mani gambe spalle e stanchezza cronica da tanto tempo ormai ho fatto esami e questi sono i risultati
Fattori reumatoidi: 10, 40
CRP 7, 14
Mi dite se c'è qualcosa secondo voi?
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

Da come ha scritto non si evince se tali esami sono positivi o negativi, visto che i valori di riferimento possono variare da laboratorio a laboratorio.

A prescindere da questi esami, se presenta dolori e stanchezza cronica ritengo comunque utile una visita reumatologica in modo da inquadrare la problematica.

Cordiali saluti