Morphea

sono piu di 2 anni che ho la morphea
ho 4 bolle dure sulla schiena che mi prudono molto, pu volte mi sono grattato fino a ferirmi.
cosa posso fare almeno per ridurre il prurito??
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Molti possono essere gli approcci al trattamento del prurito cronico. La terapia viene scelta in base alle cause scatenanti e alle caratteristiche del malato. Certo è che in un contesto come questo non mi sentirei di consigliarle altro che l'uso di antistaminici. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0