Dolore cronico a tutto il corpo . sono disperata.

SALVE , SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI. DAL 2008 LA MIA VITA E' CAMBIATA RADICALMENTE E FINO AD OGGI SONO UNA PERSONA CHE HA PERSO LA QUALITA' DELLA SUA VITA.HO LASCIATO IL MIO LAVORO, QUALSIASI COSA FACCIO MI PROCURA AFFATTICAMENTO . MI SVEGLIO LA MATTINA STANCA COME SE NON AVESSI DORMITO, DOLORI TREMENDI NEL COLLO COME SE AVESSI UN CHIODO CONFICCATO, DOLORI , RIGIDITA' AL TRAPEZIO, BRACCIA MANI, LA COLONNA VERTEBRALE E LE GINOCCHIA. SENTO BRUCIORI , RIGIDITA' DEBOLEZZA COME SE I MUSCOLI VENISSERO MENO QUANDO CAMMINO, QUANDO MI MUOVO, QUANDO SOLLEVO QUALCOSA E TUTTO ACCOMPAGNATO DA TACHCIARDIA. DA UNA RISONAZA AL COLLO RISULTA CHE HO IL TRATTO CERVICALE DIFFUSAMENTE RETTILINEIZZATO. DI NOTTE NON RIESCO A DORMIRE, SONO SMANIOSA, MI STROFINO SEMPRE I PIEDI L' UNO CON L'ALTRO, ANCHE SE DORMISSI TANTE ORE NON MI SVEGLIO MAI RILASSATA E FORTE. SOFFRO DI FOTOFOBIA, E MAL DI TESTA , CON DOLORI A FRONTE TEMPIE E SOPRACCIGLIE. NESSUN DOTTORE MI HA MAI CAPITO, TUTTI LA FANNO FACILE DICENDO HAI L' ANSIA. ACNHE SE SONO UNA PERSONA SENSIBILE, ASSICURO CHE AMO LA VITA E TUTTO QUESTO SCOMPENSO CHE HO MI IMPEDISCE DI VIVERE. HO SOLO 27 ANNI!! DA QUALCHE MESE SI SONO AGGIUNTI PROBLEMI DI NODO IN GOLA E SENSO DI DIFFICOLTA' DI DEGLUTIZIONE PERO' A VOLTE SI A VOLTE NO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? VOGLIO TORNARE A SALATRE COEM PRIMA , A CAMMIANRE FELICE , A SENTIRMI ENERGICA, A FARE LE PICCOLE SEMPLICI COSE DI SEMPRE CHE ADESSO SONO UN CALVARIO . ASPETTO RISPOSTE. SONO IN AMERICA ADESSO. IN TAL CASO SUGGERISTE DELLE MEDICINE. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La situazione che descrive mi sembra troppo complessa per essere liquidata su due piedi online con il semplice suggerimento di medicine. Negli Stati Uniti o al suo rientro in Italia è necessario che si faccia visitare da un medico, anche quello di famiglia, che valuterà l'opportunità di una visita specialistica. Eviti di ricorrere all'auto prescrizione e all'assunzione di farmaci se non prescritti da un sanitario. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0