Indolenzimento in mia moglie che ha 40 anni

Vorrei avere un consulto in materia da voi specialisti, mia moglie ha 40 anni, ha questo sintomo: dopo 15 min che rimane in piedi da ferma, accusa dei dolori ai reni,mentre quando e' in movimento il dolore va a scomparire, inoltre accusa che quando sta un certe posizioni come per esempio supina, accusa indolensimento alla schiena,(quandosi alza la mattina). volevo un vostro parere in merito, e se ci sono dei rimedi al problema.
Saluto anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si faccia aiutare dal Suo medico di famiglia per cominciare l'iter diagnostico necessario. Normale Rx della colonna potrebbe essere una cosa interessante, visita ortopedica, otorino (potrebbero esserci anche disturbi dell'equilibrio), l'andamento del dolore legato alla posizione potrebbe indicare la possibile presenza di un'alterazione della postura.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info